Inspiration part 2

Image

Che dire…credo le immagini parlino da sole…

La moda è sempre stata la mia passione, finchè mi possa ricordare…

Fin da quando ero bambina e mi ricordo il disperato bisogno di quel particolare paio di scarpette nere di vernice!

Per me le immagini di moda come queste, sono come un desiderio che posso esprimere, per me stessa, per la bellezza che ci circonda in questo mondo.

Mi fa sognare…mi rende più felice…

Enjoy

Ivythunder

What to say…I think this pictures speak for themselves…

Fashion is always been my passion since I can remember.

Since I was little and I remember of my desperate needs of those black patent shoes!

To me one fashion image it’s like a wish I can make for my self, for the beauty around this world.

It makes me dream, it makes me happier…

Enjoy

Ivythunder

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Vogue Paris – Gisele Bundchen

5 thoughts on “Inspiration part 2

Rispondi

